Kuro Web Printers logo

Offerta Roll-Up

Gli ordini effettuati nel mese di Agosto saranno consegnati a Settembre

Le dimensioni sono 80×200 cm, in verticale.

Grafica personalizzata con logo, servizi ed eventuali promozioni (inviaci tutto dopo l’acquisto)

Formato Mono facciale, qualità Eco.


Consegna in 7 giorni e spedizione gratuita!

Iva e spese di spedizione incluse

Solo 0 disponibili
Il prezzo aumenterà a fine promozione!
Recensioni

Chi ha già acquistato con noi!

recensioni Trustpilot

FAQ

Leggi le risposte alle domande più frequenti

Non appena concluderai l’ordine, nella pagina successiva, potrai inviarci la grafica caricandola direttamente dal tuo telefono, tablet o computer. In alternativa potrai inviarla alla email shop@kurowebprinters.com.
Comunque riceverai una email con tutte le informazioni per inviarci la tua grafica personalizzata.

Il Roll-Up, avendo un’altezza di 2 metri e larghezza di 80 centimetri, può contenere diversi elementi grafici e testuali. Pertanto vi preghiamo di inviare dopo l’acquisto grafiche e logo ad alta risoluzione, nonché tutte le informazioni testuali che desiderate inserire. Specificare dunque se, per esempio, volete inserire solamente il logo o se volete aggiungere servizi o eventuali promozioni.

Nel caso in cui non possiedi la grafica per la realizzazione del tuo articolo realizzeremo noi la personalizzazione con un piccolo costo aggiuntivo da calcolare in base alla personalizzazione richiesta.

Il prezzo in questa offerta riguarda le quantità indicate, qualora tu abbia esigenze diverse contattaci all’email indicata e concorderemo insieme quantitativo dell’ordine e relativo importo.

Dopo il pagamento riceverai una email all’indirizzo indicato in fase di acquisto con tutte le indicazioni relative all’ordine e relativa alla procedura per l’evasione dello stesso.

KURO WEB PRINTERS è un marchio di:

PUNTO GRAFICA GROUP S.R.L.

Accedi al tuo account